L’attaccante castelbuonese Salvo Marandano, nuovo giocatore dell’Asd Città di Gangi
A meno di due settimane dall’esordio in coppa, la voce che circolava ormai da qualche tempo diventa ufficiale: Salvatore Marandano è un nuovo giocatore dell’Asd Città di Gangi.
Il forte attaccante castelbuonese va a completare la rosa messa a disposizione di mister Scavuzzo, andando così a rinforzare il reparto avanzato dei giallorossi, che adesso appare debitamente attrezzato per dare l’assalto alla salvezza.
Marandano è una vecchia conoscenza del calcio gangitano, un ragazzo che ha lasciato un gran bel ricordo soprattutto a livello umano, prima ancora che in ambito sportivo, nelle stagioni trascorse a Gangi. Certo che anche in campo ci ha abituati bene, infatti fra i grappoli di gol messi a segno in giro per la Sicilia può vantarne ben 25 nella sola stagione 2006/2007, proprio indossando la maglia della Raimondi Gangi, che gli sono valsi il titolo di capocannoniere del campionato di Promozione, riconoscimento personale riconquistato nuovamente nel 2010/11 con la maglia del S. Agata, questa volta in Eccellenza.