Lo chef Pietro Pupillo conferito del prestigiosissimo riconoscimento di appartenenza al “Collare Collegium Cocorum”
Ieri Lunedì 25 settembre sono stati consegnati i prestigiosi riconoscimenti del “Collare Collegium Cocorum”. L’iniziativa, si è tenuta a Roma presso la prestigiosa sede istituzionale dell’Auletta dei Gruppi Parlamentari in Via di Campo Marzio.
La cerimonia, come in altre edizioni, prevede la consegna di questo particolare riconoscimento al merito professionale a più 250 cuochi e cuoche che da oltre venticinque anni operano nella professione celebrando sempre e ovunque le tradizioni e il prestigio della Cucina Italiana. Inoltre quest’anno sono stati consegnati a personalità dell’arte e della Cultura, delle istituzioni e dell’informazione che sono vicini alla categoria professionale dei cuochi Italiani i “Collari Amici dei Cuochi”.
Tra i premiati lo chef Pietro Pupillo, già afferente alla nazionale italiana cuochi, che ha ricevuto questo prestigiosissimo riconoscimento. Di seguito i ringraziamenti che lo stesso chef. Pupillo ha pubblicato sulla sua bacheca facebook:
Volevo dedicare questo premio alla carriera ricevuto ieri a Roma a mia moglie Sarah che lo ha voluto fortemente e ringraziarla per la forza che mi da nei momenti di sconforto e stanchezza, alla mia famiglia, ai miei parenti, ai miei cari alunni, ai miei amici ed al mio paese per il tempo che ho tolto e continuo a togliere loro per dedicarlo con impegno, dedizione e passione alla mia professione.
Un ringraziamento inoltre va all’Associazione cuochi e pasticceri Palermo e provincia, in particolare al Culinary Team Palermo per aver creduto in me e per le tante opportunità che mi sono state date per far conoscere, raccontare e custodire la mia terra attraverso la cucina.
Grazie!!!! Complimenti alla grande famiglia della Fic.
Caricamento articoli correlati...