A tutti i cittadini castelbuonesi, un grazie a “Cinque Stelle”

Cari amici e cittadini castelbuonesi, un grazie è il minimo che possiamo rivolgervi, ma come dice il titolo di questo comunicato è un “Grazie a Cinque Stelle”, che vi giunge sicuramente, in primis, dal nostro amico Giancarlo Cancelleri, che insieme ad altri quindici attivisti del MoVimento 5 Stelle sono riusciti in un impresa storica! E tutto ciò è stato possibile grazie anche ai voti che tantissimi cittadini castelbuonesi hanno dato al nostro Giancarlo, ma anche agli altri ragazzi candidati nel collegio di Palermo.

 

E mi riferisco in particolare a Claudia La Rocca, Salvatore Siragusa e Giorgio Ciaccio, che vi ringraziano per il vostro sostegno che ha contribuito a permettere loro, l’ingresso, di questi ed altri attivisti del MoVimento, ad entrare all’Assemblea Regionale Siciliana!

 

Ma il grazie ancora più sentito è da parte nostra! Noi come MoVimento 5 Stelle Castelbuono, non ci aspettavamo un tale risultato, siamo sinceri! Ma 527 preferenze per il Candidato Presidente Giancarlo Cancelleri, 367 Voti di Lista per il MoVimento e 137 preferenze dirette ai nostri candidati (di cui 60 solo a Giancarlo!) 

 

Beh! Scusate se è poco, ma per noi pochi (ma buoni) attivisti di Castelbuono, in poco tempo, spendendo quasi nulla, senza appendere ed imbrattare il paese con manifesti abusivi (diversamente da altri, cosa di cui abbiamo documentato attraverso le foto pubblicate in rete!) Senza comizi o campagne elettorali faraoniche, ma semplicemente con i punti di forza del MoVimento e cioè la rete, il passaparola ed il contatto diretto con i cittadini, possiamo dire oggi, di essere orgogliosi di un risultato di tutto rispetto!

 

Sicuramente ha fatto molto anche l’incontro con Beppe Grillo a Cefalù (al quale tantissimi castelbuonesi hanno partecipato) che ha fatto da traino prorompente e deflagrante tra tutti quei cittadini delusi dalla solita classe politica, che attraverso Beppe ed il MoVimento, hanno scoperto che la Politica non è solo quella fatta dai politici, ma anche quella della gente comune. Ed il 28 Ottobre tantissimi hanno compreso che è giunto il momento di cambiare.

 

Mi riferisco a tutti quei cittadini che hanno votato il MoVimento 5 Stelle (facendolo diventare la prima forza in Sicilia!) I quali sono sicuro inizieranno nuovamente ad appassionarsi, come noi, alla Politica ed al bene di tutti i cittadini, che può passare solo attraverso un cammino civile e veramente democratico come quello che si propone il MoVimento 5 Stelle! Per noi di Castelbuono, questa seppur la prima, è stata una campagna elettorale entusiasmante, che ci ha caricati e spronati ancor di più a voler dare nel prossimo futuro anche il nostro contributo, con iniziative, idee e progetti che riguardano il nostro territorio ed in particolare Castelbuono!

 

Ma per fare tutto ciò, non pensate che abbiamo la presunzione di farcela da soli, perché non è così! Perché noi abbiamo una mentalità corale, da noi “Uno Vale Uno” e vogliamo essere tanti “uno”, anche a Castelbuono! Tanti “cittadini attivi” che rivedendosi nelle idee di rispetto per i Cittadini, l’Ambiente, la Cultura, lo Sviluppo e Legalità, sono pronti a lavorare dedicando il loro tempo al bene di questa comunità! Perché il compito di noi tutti non è finito e non finisce all’indomani delle elezioni, anzi, così come i nostri amici che sono stati eletti si impegneranno costantemente e con assoluta trasparenza a portare all’Ars le proposte e i punti del nostro programma in continua evoluzione, sia loro che noi, avremo bisogno sempre del sostegno e del controllo di tutti i cittadini  che sono alla base del MoVimento 5 Stelle! Perché grazie a tutti voi, abbiamo finalmente dimostrato che noi siamo la Politica! E visto che questo è solo l’inizio, sappiate che ancora ne vedrete delle belle.

 

Perché noi tutti insieme siamo una forza!

 

Noi siamo il MoVimento 5 Stelle!

 

(ilgrillocastelbuonese.blogspot.it)

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
3
0
Cosa ne pensi? Commenta!x