All’Eremo di Liccia ritorna Sichro con un concerto tutto natalizio | Mercoledì 28 dicembre, ore 17.30
Castelbuono, 27 dicembre 2022 – Dopo il primo evento estivo, il collettivo artistico Sichro torna sotto una nuova veste, tutta natalizia, per proporvi sempre buona musica made in Sicily.
Mercoledì 28 dicembre, vi aspettiamo all’Eremo di Liccia (SR, 23, 90013 Castelbuono PA) alle ore 17.30 per fare festa insieme! Addobberemo l’albero sotto le note sporche e intime di Delaido e spacchetteremo i regali cullati dalle sonorità incalzanti al sentore di nostalgia de Lamandorlamara.
Vi aspettiamo numerosi, d’altronde lo sapete come si dice: Natale con i tuoi, il 28 dicembre con noi!
Ingresso gratuito.
“Sichro: è un collettivo di resilienza artistica siciliano, che si propone di dar vita ad un polo culturale multidisciplinare, in cui tutte le arti applicate convergono per sostenersi a vicenda, garantendo ad ognuna la massima libertà espressiva. Sichro è sperimentazione, che nasce dal confronto e dalla ricerca personale di ogni membro, a cui il collettivo offre ogni mezzo e supporto possibile alla scoperta, rielaborazione e applicazione dei propri linguaggi espressivi. Sichro supporta l’emergere di artisti siciliani nel panorama locale ed italiano.”