Anche la NASA esprime interesse al Parco Astronomico delle Madonie di Isnello

Anche la NASA esprime interesse al Parco Astronomico delle Madonie a Isnello

Il Parco Astronomico delle Madonie (PAM) sta riscuotendo sempre più interesse nella Comunità scientifica internazionale. Una realtà importante degna di particolare pregio scientifico e didattico-divulgativo. Tutto questo nelle Madonie, a ISNELLO. Di seguito una ulteriore nota di interesse pervenuta al Sindaco di Isnello. A scrivere, questa volta, è Donald K. Yeomans, manager della Jet Propulsion Laboratory (JPL) della NASA, responsabile del programma Near Earth-Object e che la prestigiosa rivista TIME in un lungo articolo a lui dedicato pochi giorni fa ha soprannominato “il difensore cosmico”.
E’ accertato ormai, senza margini di dubbi, che il PAM rappresenta un investimento importante per l’astronomia internazionale e anche per le Madonie e per ISNELLO. Una seria e concreta opportunità di rilancio culturale, sociale, turistico ed economico per le future generazioni. Certamente la chiave di volta per il nostro comprensorio!

Fonte: pagina Facebook della Consulta Giovanile di Isnello

Anche la NASA esprime interesse al parco astronomico di Isnello

Anche la NASA esprime interesse al parco astronomico di Isnello  Anche la NASA esprime interesse al parco astronomico di Isnello

 

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x