Anche l’Assessore D’Anna sostiene la lista Monti

Abbiamo contattato l’Assessore D’Anna e chiesto il suo parere in merito alle ultime dichiarazioni politiche del Sindaco e del Vicesindaco. Ecco cosa ha risposto:

 

“La politica è coerenza. In tempi di endorsement ritengo opportuno, nel ruolo che ricopro, apportare anche  il mio contributo. Mi sono avvicinato alla politica con un principio ben saldo, l’unico che tutt’oggi mi consente di amministrare l’Assessorato di mia competenza: lo spirito di servizio, l’appartenenza alla mia comunità.

 

Il lavoro fin qui svolto e le vicende elettorali che si avvicinano, mi consentono di trarre le conseguenze naturali del percorso che ho intrapreso e che coerentemente sto portando avanti per il bene della comunità.  Tutti noi abbiamo bisogno di scelte condivise e moderate per fari si che l’Italia torni quel Paese “invidiato” da tutti e rispettato, ragion per cui La scelta civica di Monti, è la lista che sento di appoggiare, per ridare fiducia a tutti e per riportare la politica ad un futuro, nel quale, le regole democratiche che, ognuno di noi merita, siano la strada maestra da percorrere”.

 

 

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
8
0
Cosa ne pensi? Commenta!x