Ancora riconoscimenti per i Frastornati. Premiati a Torrenova
Dopo Bagheria, Portici e l’en plein di Terme Vigliatore, sabato sera la filodrammatica castelbuonese si è aggiudicata altri tre premi durante la III edizione della Rassegna Teatrale “Risate d’estate” Città di Torrenova.
Un premiazione emozionante, con ospite d’eccezione Sasà Salvaggio, dove la Compagnia Teatrale ha ottenuto:
• Premio “Migliore Attrice protagonista” assegnato a Stefania Gentile con la seguente motivazione: “ha interpretato il personaggio di Tina Coniglio, nella commedia Casa Campagna presentata dalla Compagnia Teatrale i Frastornati di Castelbuono.
Vera, credibile, forte, ironica. Attrice di indubbia forza espressiva e comunicativa grazie all’utilizzo sapiente del corpo e della voce”;
• Premio “Migliore Attrice non protagonista” assegnato a Giulia Venturella con la seguente motivazione: “ha interpretato il personaggio di Anna Camilla, nella commedia Casa Campagna presentata dalla Compagnia Teatrale i Frastornati di Castelbuono.
Interpreta un personaggio secondario, ma esprime buone capacità espressive ed un’ottima presenza scenica”;
• 3° classificata Premio “Migliore Compagnia Teatrale”.
Inoltre, martedì 10 settembre 2019 verrà consegnato al gruppo un riconoscimento al Teatro Vito Zappalà di Mondello per aver preso parte alla XI edizione della Rassegna Teatrale “C’era una volta Maestro…” lo scorso 19 agosto.