Ancora vittorie per l’YpsiVolley

Due ottimi risultati per la Castelbuonese che domenica vince l’ultima partita del campionato di terza divisione in trasferta sul campo della GS Volley di Palermo e si piazza matematicamente al quarto posto in campionato a due punti dalla zona promozione; un risultato eccellente per una squadra al debutto che ha dimostrato a tratti un bel gioco e il prossimo anno sarà certamente una delle protagoniste della lotta promozione. Partita difficile vinta in rimonta 3 a 1; buona prestazione del capitano Mitra al rientro dopo l’infortunio, dei centrali Prestianni e Castiglia e delle palleggiatrici Cicero e Failla.

Martedì era il turno dell’under 16 che sfidava il GICA MONREALE in una partita da dentro o fuori per l’ottavo di finale provinciale, una grande prestazione delle Ypsine, guidate dall’ala Mammano in gran spolvero, che si impongono 3 a 0 in maniera netta e si preparano al quarto di finale contro la migliore squadra della provincia, il Villabate vincitrice imbattuta del girone elitè; una prova sulla carta davvero ardua per le ragazze di Castelbuono che oltre ad essere di un anno più piccole dovranno giocare fuori casa.

Una sfida che comunque non spaventa il Castelbuono che per il terzo anno consecutivo ha vinto il girone madonita e gioca a viso aperto e senza timore con le società più importanti del panorama provinciale.
Cresce l’attesa intanto per il big match di sabato prossimo che vedrà la seconda divisione sfidare in trasferta il Salusport di petralia in un match cruciale per la lotta promozione.

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x