Appelli a suon di Facebook
Come se la cavano i nostri politici su Facebook?
Bene, come dimostrano gli ultimi appelli che il sindaco Tumminello e il capogruppo dell’opposizione rag. Giuseppe Fiasconaro hanno pubblicato sulla loro pagina ufficiale.
In definitiva, anche i politici castelbuonesi hanno ceduto al fascino del social network per antonomasia.
Sindaco Antonio Tumminello
Gli ultimi atti vandalici, di rovesciamento dei vasi di fiori per terra, ci portano a pensare che non é accettabile che certe aree, la notte diventino terra di nessuno. Di fronte ad alcuni bar ci si ritrova non tanto per discutere, a bassa voce, come imporrebbe l’orario, ma bensì a gridare, litigare, vomitare e se il caso anche a pisciare e alla fine lasciando un immancabile tappeto di immondizia.
Rag. Giuseppe Fiasconaro
Il sindaco ha chiesto al presidente del consiglio comunale di inserire il seguente punto all’ordine del giorno: “Grave situazione del sistema di raccolta dei rifiuti solidi urbani”. Noi siamo d’accordo sulla gravità, creata però dall’amministrazione Tumminello. Vuoi vedere che lunedì il sindaco dirà che è colpa della società che gestisce il servizio?
P.S. Il presidente del consiglio, nel predisporre l’ordine del giorno, ha derubricato la richiesta a “comunicazioni” in merito alla problematica del servizio raccolta rifiuti urbani. Forse per rendere meno grave la situazione?