Arbitro aggredito al derby dei Ventimiglia, si attende comunicato del Castelbuono
Finale parapiglia al derby dei Ventimiglia, con sospensione della partita quando mancavano 3 minuti al termine dell’incontro condotto fino a quel momento dal Geraci per 1-0.
Secondo il referto, l’arbitro Lipari sarebbe stato aggredito da un giocatore del Castelbuono dopo che questi era stato espulso.
Subito dopo l’incontro sui social il direttore sportivo della Polisportiva Castelbuono rilasciava una pesante smentita dei fatti annunciando un comunicato ufficiale della squadra atteso per oggi.
Essendo che qualche scienziato sta dando libero sfogo sui social senza esser presente alla partita, ribadisco che non vi è stata nessuna aggressione e nessun ricorso a cure ospedaliere, solo una cosa è certa che questa storia non finisce qui…. Domani (cioè oggi NdR) uscirà un comunicato su tutto ciò che è realmente successo testimoniato da entrambe le società e spettatori presenti, nessuna aggressione é stata perpetrata verso questo soggetto che non definisco perché preferisco farlo presso le opportune sedi
Al momento, quindi, si attendono le decisioni sul risultato dell’incontro e, laddove ritenuta sussistente l’aggressione, l’increscioso episodio darebbe luogo sicuramente a pesanti conseguenze disciplinari ad aggravare una situazione generale ai confini della disperazione