Assemblea cittadina del gruppo consiliare L’Ulivo per Castelbuono con Unione Civica di Centro su “tassa rifiuti ed altro ancora”

Assemblea cittadina del gruppo consiliare L'Ulivo per Castelbuono con Unione Civica di Centro su "tassa rifiuti ed altro ancora"

Sabato 11 gennaio, alle ore 17:00, presso la Sala delle Capriate sita nel complesso Badia (via Roma), e domenica 12 gennaio, alle ore 11:00, in piazza Minà Palumbo, il Gruppo consiliare “L’Ulivo per Castelbuono con Unione Civica di Centro” terrà la consueta assemblea coi cittadini. L’argomento principale che sarà trattato è quello della tassa per lo smaltimento dei rifiuti, della quale nei giorni scorsi sono state recapitate le relative bollette di pagamento. Dalle bollette emergono prevedibili problemi, già ampiamente anticipati nel corso del Consiglio comunale del 26 novembre scorso, tant’è che il Gruppo aveva presentato una pregiudiziale

(v. sul link https://docs.google.com/a/i54.it/document/d/1c3zSy3ndsI14MJgonP2xb6orRCKJpNJQA7y6KWjHTl8/edit)

per non introdurre la TARES e non approvare il relativo regolamento. La predetta pregiudiziale è stata respinta dalla maggioranza consiliare e perciò l’argomento è stato affrontato. Il Gruppo consiliare ha spiegato le proprie ragioni ed essendo contraria all’introduzione della TARES in sostituzione della TARSU non ha partecipato al voto.

Il capogruppo consiliare

Giuseppe Fiasconaro

 

Assemblea cittadina del gruppo consiliare L'Ulivo per Castelbuono con Unione Civica di Centro su "tassa rifiuti ed altro ancora"

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x