Bando di selezione per 3 unità di personale nell’ambito del progetto Buoni Frutti
Il progetto intende promuovere azioni di contrasto a situazioni di disagio e difficoltà economico sociale, nonché rafforzare l’integrazione sociale dei destinatari del progetto e garantire una maggiore partecipazione alle opportunità occupazionali del territorio, attraverso percorsi integrati di formazione professionale, orientamento, work experience, inserimento lavorativo e sostegno alla creazione di lavoro autonomo;
le attività progettuali si svolgeranno nel territorio delle Madonie (Provincia di Palermo) ed in particolare
nelle zone di Castelbuono e Pollina. Inoltre sono previste attività a Caltabellotta (AG)
Nell’ambito del progetto “BUONI FRUTTI” il Comune di Pollina, in qualità di partner,
SELEZIONA
– N. 1 RILEVATORE DATI. Obiettivo della ricerca è analizzare le esigenze formative delle imprese operanti nel settore delle produzioni agroalimentari e dei prodotti agricoli delle Madonie, in coerenza con le potenzialità offerte dal gruppo target (soggetti in stato di povertà), al fine di permettere il loro inserimento lavorativo. L’incarico di RILEVATORE DATI prevede un costo massimo a carico del committente pari a € 2.000,00.
N. 2 ADDETTI ALL’ORIENTAMENTO ESTERNO – CONSULENTI aventi i requisiti di seguito elencati per curare l’erogazione di servizi per lo sportello per l’Economia Sociale di Pollina. L’incarico degli addetti all’orientamento esterno avrà come obiettivo supportare i destinatari nell’individuazione delle opportunità per l’inserimento lavorativo di successo sia dipendente che autonomo.
Il costo massimo previsto per n. 2 consulenti è pari a € 5.000,00.
(scadenza del bando 15-02-2013)
Maggiori Dettagli nei files allegati