Bella vittoria dell’ASD Castelbuono che si impone con un perentorio 3-0 in casa della matricola Stefanese
Finalmente una bella vittoria per i ragazzi dell’ASD Castelbuono che si sono imposti con un perentorio 3-0 in casa della matricola Stefanese. Era una partita che si doveva assolutamente vincere e così è stato. Risultato mai in dubbio e partita già in cassaforte dopo i primi venti minuti di gioco.
Il Castelbuono sblocca il risultato al 15′ con Levantino, abile a deviare in rete un pregevole cross di Esposito. Passano pochi minuti ed è proprio Esposito, con un preciso diagonale a siglare la rete del doppio vantaggio. La squadra castelbuonese non riesce a sfruttare numerose occasioni da gol e le due squadre vanno negli spogliatoi sul risultato di 0-2.
Nella ripresa la musica non cambia. Il Castelbuono controlla facilmente la gara e i padroni di casa provano a rendersi pericolosi solamente sugli sviluppi di calci piazzati.
L’ASD va vicina alla terza marcatura con Levantino, Cardinale e col neo entrato Dragna ma, proprio allo scadere del match, è ancora Levantino con un gran tiro a giro a chiudere definitivamente il risultato. Dopo questa bella iniezione di fiducia è tempo di guardare con interesse alle prossime due gare. La gara interna di domenica col Merì, e la trasferta col Rocca fra due settimane, rappresentano due impegnativi banchi di prova che ci diranno molto sul cammino che aspetta l’ASD Castelbuono in questo campionato.