Calcio. Il Castelbuono si beve il Mirto

Goleada casalinga per il Castelbuono che, nella quarta giornata del campionato di Seconda Categoria, ha sconfitto con un sonoro 5-1 il Mirto ultimo in classifica.

 

Il risultato rotondo non deve però ingannare perché almeno nella prima frazione di gara gli ospiti hanno tenuto testa ai padroni di casa portandosi addirittura in vantaggio al 22’ su uno svarione del portiere Cefalù che qualche minuto prima aveva compiuto due autentiche prodezze su altrettante conclusioni a rete da ottima posizione degli attaccanti messinesi.

 

Il Castelbuono prova sin da subito a reagire e perviene al meritato pareggio con un tiro-cross dalla destra di Castrovinci che beffa il portiere: 1-1. La ripresa si apre con il vantaggio del Castelbuono che arriva già al 2’ minuto con Latella che realizza con una puntatina al termine di una convulsa azione in area di rigore.

 

Al minuto 24 è il neo entrato Mazzola ad allungare con una magnifica conclusione di sinistro a giro che si infila sotto il sette: 3-1. Le ultime due reti proprio a ridosso del novantesimo portano le firme di Culotta, al termine di una caparbia azione personale, e  ancora di Latella che in mischia realizza la rete del definitivo 5-1.

(Madonielive – Rosario Cusimano)

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x