Campo si aggiudica due campionati vincendo la nazionale “Cup Of Champion 100cc 2022” e la regionale “Aci Sport Club area Triveneto 2022”

Il pilota di kart Vincenzo Campo insieme al suo fedele team Maccaferri Racing, alla pista di Corridonia (MC) ha svolto la sua ultima gara di stagione 2022  conquistando due campionati. 

Il primo, quello più prestigioso è la series nazionale Aci Sport Club riservato per la 100cc Storica: “Cup Of Champion 100cc 2022” mentre la seconda conquista riguarda il campionato regionale “Aci Sport Club Area Triveneto 2022”. 

Vincenzo Campo ha raggiunto il suo prestigioso traguardo di 300 gare in 15 anni di carriera da pilota e alla soglia dei 40anni non ha la minima intenzione di togliere le mani dal volante.  Si fa avanti infatti la stagione 2023 che vedrà il pilota castelbuonese partecipare a gare nazionali ma anche a livello europeo.

Come scritto sulla sua pagina FB, Vincenzo Campo desidera ringraziare il Comune di Castelbuono per il contributo sulle trasferte e il suo motorista Alessandro Maccaferri grazie al quale ha potuto prendere parte a questa “avventura”. 

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
11
0
Cosa ne pensi? Commenta!x