Castel di Tusa, cadavere di un sub in decomposizione trovato in spiaggia
È il secondo trovato lungo la costa tirrenica, l’altro pochi giorni fa a Cefalù, nella spiaggia di Mazzaforno ma non ci sono state denunce di scomparsa
Il cadavere di un sub in avanzato stato di decomposizione è stato rinvenuto ieri sera sulla spiaggia di Castel di Tusa in provincia di Messina. È il secondo sub trovato lungo la costa tirrenica, l’altro pochi giorni fa a Cefalù, nella spiaggia di Mazzaforno. Un mistero anche perché in zona non vi sono state denuncie di persone scomparse in mare.
I resti del sub, trovato da due passanti sulla battigia di Castel di Tusa, erano in avanzato stato di decomposizione e non è stato possibile accertarne sesso e l’età approssimativa, il corpo è stato trasferito nella camera mortuaria dell’ospedale di Patti dove nelle prossime ore sarà eseguito l’esame autoptico.
Le indagini sono condotte salla locale stazione dei carabinieri e dalla compagnia di Santo Stefano di Camastra, guidata sal capitano Francesco Marino e coordinate dal sostituto della procura di Patti, Giorgia Orlando.
(Fonte: palermo.repubblica.it – Ivan Mocciaro)