Castelbuonese, presentati Comparato e Cardinale
Alla vigilia del delicato match con l’Acireale, che determinerà i destini della zona play off, la Castelbuonese ha presentato gli ultimi acquisti del calciomercato invernale. Si tratta dell’attaccante Salvatore Comparato e del trequartista Gianluca Cardinale.
Comparato, già pupillo di mister Guidolin quando giocava nella primavera del Palermo, vanta nel suo curriculum due stagioni con la Sangiovannese in C2. “Io sono contento di essere arrivato qui a Castelbuono – ha affermato – perché, dalle notizie che ho appreso, questa società è una grande famiglia. Pertanto mi auguro di riuscire a dimostrare sul campo quello che valgo, cercando di portare insieme a miei compagni la Castelbuonese più in alto possibile”.
Cardinale, che nella passata stagione è stato protagonista con la maglia dell’Alcamo, è in cerca di riscatto dopo alcuni problemi fisici che lo hanno tenuto lontano dai campi di calcio negli ultimi mesi. “Ho sposato il progetto – ha detto – perché conosco il mister e tanti elementi dell’ambiente, quindi mi sono inserito come se giocassi qui da tanto tempo”.
Netta l’opinione del direttore sportivo Ivano Vetere: “Questi giocatori ci daranno uno grande mano da qua alla fine del campionato”.
Nella foto: il direttore generale Vincenzo Mancuso, Salvatore Comparato, Gianluca Cardinale e il team manager Antonio Gentile.