“Castelbuono e dintorni”: mostra di Vincenzo Raimondi al Centro Sud
Per il secondo anno consecutivo il maestro Vincenzo Raimondi espone le sue fotografie al Centro Sud di Castelbuono. Dopo la generosa accoglienza avuta con la mostra del 2018 “A cavallo” si è chiesto a Vincenzo di ritornare, sempre fotograficamente, su altri temi del suo paese natale. La mostra che sarà inaugurata giorno 19 alle ore 19.00, parla in una ottantina di immagini, attraverso la sua personale visione, ora del lavoro, ora della corsa, ora dei bambini, ora del paesaggio sia esso urbano che rupestre.
Con le sue immagini, l’autore Raimondi vuole sì mostrare aspetti di un tempo passato ma, anche squarci della vita madonita di tutti i giorni. Una carrellata di foto che evidenziano volutamente l’amore che l’autore nutre per il suo territorio d’origine. Non è un caso che si sia scelto di effettuare la mostra “Castelbuono e dintorni” nei giorni della festa della patrona S. Anna.
Dal 19 al 30 luglio nei locali della Chiesa del Crocifisso, con ingresso libero, si potranno ammirare le foto tutte rigorosamente in bianconero.Vi aspettiamo numerosi.