Castelbuono: il veglione ci sarà
Il Veglione a Castelbuono andrà in scena anche quest’anno, a confermarlo Simone Sottile in un post diffuso sul suo profilo Facebook a nome del gruppo dei “Comi Veni Si Cunta”.
La scelta è stata presa. Anche quest’anno presenteremo la nostra maschera al VEGLIONE. Ci sono passioni che ti porti dentro sin da piccolo, passioni che vincono le difficoltà, le condizioni, le opposizioni. Quest’anno era molto improbabile riuscire ad essere presenti, ma nulla è impossibile se la voglia è tanta. Allora vi aspettiamo numerosi come ogni anno. A breve ci saranno i dettagli della manifestazione. Teniamo a dire che avremmo potuto fare semplicemente la maschera, invece vogliamo fare il VEGLIONE anche se la manifestazione non è più quella di una volta, anche se è tutto diverso.
Ma quello che conta è la tradizione, e questa è quella che vogliamo portare avanti. Sarà difficile continuare così i prossimi anni se non ci sarà nuova linfa, e allora invitiamo tutti i ragazzi a venire affinché non si perda questa bella storia. Grazie a tutti gli amici che negli anni hanno fatto parte di questo gruppo. Ci vediamo al veglione…e Comi Veni Si Cunta!