Il calcio castelbuonese pronto a scrivere una nuova storia. Giornata che potrebbe essere decisiva anche in terza categoria
Penultimo passo verso uno storico traguardo. Dopo aver eliminato il Cefalù, all’Asd Castelbuono manca il decisivo salto verso la gloria. Oggi, alle ore 16, in casa del Cus Palermo, sarà finale play off, con i madoniti costretti a vincere, visto che gli altri due risultati premierebbero gli universitari. La compagine che avrà la meglio si giocherà il salto in Eccellenza contro la Folgore Selinunte, vincitrice dei play off del girone A.
Giornata fondamentale anche nel campionato di terza categoria. A 180 minuti dal termine la Stella del Mare guida il campionato con 4 punti di distacco sulla Supergiovane Castelbuono, seconda, ma la penultima giornata può modificare un copione che sembrava già scritto. I termitani saranno infatti ospiti dell’ostico Polizzi, in piena corsa play off e speranzoso di mantenere una classifica il più possibile favorevole, se non addirittura di migliorarla, visto che i 3 punti gli consentirebbero di scavalcare il Finale, che godrà del turno di riposo.Il Castelbuono, invece, affronterà un San Mauro che non vince ormai da 5 turni.
Fonte: www.cefaluweb.com