Castelbuono stoico: in dieci impone il pari al Troina

Si sono giocati oggi, o meglio si sarebbero dovuti giocare, due anticipi validi per la 19^ giornata del girone A di Eccellenza. In realtà si è scesi in campo soltanto a Castelbuono, dove la squadra locale ha imposto il pari al Troina. Nell’altro match, il Terranova Gela non si è presentato al “Lo Monaco”, campo della Parmonval, dando così la vittoria a tavolino alla squadra palermitana.

CASTELBUONO-TROINA 2-2

Mezza impresa per la squadra madonita che su un campo condizionato da fango e pozzanghere costringe al pari i rossoblu. Prima occasione per gli ospiti al 2’ con Del Col, che conclude sul fondo. Dieci minuti più tardi, Marletta guadagna un rigore che lui stesso trasforma. Il Castelbuono prova a raggiungere il pari e vi riesce con un colpo di testa di Triolo sugli sviluppi di un corner. Prima dell’intervallo, i padroni di casa restano in dieci per l’espulsione diretta di Monte. Nella ripresa, gli ennesi si portano ancora avanti con un tiro dal limite dell’area di De Souza Santos, su assist di Souaré. Neppure il tempo di esultare, che i madoniti trovano nuovamente il gol del pari con una punizione di Alosi. Nel finale, mister Pagana entra in campo al posto di Fricano per non rischiare la salute dei suoi in vista della finale di Coppa Italia.

IL TABELLINO

CASTELBUONO: Fagone Pulice, Arena, Triolo, Priola R., Prestigiacomo, Nasca, Murò, Monte, Palazzolo, Alosi (78′ Città), Russo. A disp.: Di Paola, Mezzapelle, Priola C., Campo, Calabrese, D’Ippolito. All. Ricca.

TROINA: Lizzoni, Russo, Del Col, De Souza Santos, Silvestri, Fricano (78′ Pagana), Souare, Marletta, Romeo (64′ Diallo), Tuninetti (46′ Melillo), Adeyemo. A disp.: Van Brussel, Marullo, Orlando, Riolo. All. Ciadamidaro.

ARBITRO: De Caro (Salvo-Canale).

MARCATORI: 12′ Marletta, 27′ Triolo, 59′ De Souza Santos, 63′ Alosi.

NOTE: Ammonizioni: Tuninetti, Del Col, De Souza Santos. Espulsioni: Monte 34′ pt. Recupero: 3′ pt, 5′ st.

PARMONVAL-TERRANOVA GELA 3-0 a tavolino

La squadra giallorossa, dopo la rinuncia al campionato, non si presenta al “Lo Monaco”, regalando agli avversari la vittoria a tavolino.

Per consultare la classifica aggiornata, CLICCA QUI.

Si autorizza l’uso dei contenuti ai fini di cronaca, a condizione di citare GoalSicilia.it come fonte, in base alla legge n. 633/1941 sul diritto d’autore

(Fonte: Luca Di Noto – Golasicilia.it)

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x