Castelbuono, Taormina, Barcellona: i tre sindaci assisteranno insieme alla sfida decisiva tra la Castelbuonese e lo Sporting
Il giorno della sfida decisiva è arrivato. Oggi pomeriggio alle 16.30 presso lo stadio d’Alcontres di Barcellona Pozzo di Gotto si giocherà lo scontro diretto tra la Polisportiva Castelbuonese e lo Sporting Taormina. Reduci da una stagione esaltante, entrambe le squadre si sono classificate prime nel Girone B di Promozione ed oggi, per decidere chi passerà direttamente al campionato di Eccellenza, sarà necessario uno spareggio. Numerosi pullman di tifosi granata partiranno alla volta di Barcellona, carichi dell’entusiasmo che li ha contraddistinti per tutto il campionato e motivati nel far sentire oggi, ancor di più di altre occasioni, la loro vicinanza e il loro affetto.
Anche il sindaco Antonio Tumminello assisterà all’incontro di calcio insieme al dr. Eligio Giardina – sindaco di Taormina – e alla dott.sa Maria Teresa Collica, sindaco di Barcellona Pozzo di Gotto. Una partita di calcio, come tutti gli incontri sportivi, che sia momento di gioia, felicità e, soprattutto, confronto sano e leale.