Castelbuono: terminata la prima fase di manutenzione straordinaria delle strade del territorio comunale
Con una nota diffusa su FB l’Amministrazione comunica che si è conclusa la prima fase di manutenzione straordinaria di diverse strade del territorio comunale, evidenziando inoltre che sono in programma ulteriori interventi.
Terminata la prima parte dei lavori di manutenzione straordinaria delle strade. Adesso lavoriamo alle prossime da realizzare nel 2020
L’Amministrazione Comunale comunica che la manutenzione straordinaria della pavimentazione del manto stradale è stata effettuata nelle seguenti contrade:
Carizzi,
Tortorello,
Marcatagliastro,
strada Pedagni-Don Ottavio,
Saraceno-S. Ippolito,
Giammina,
Scondito, Sirufo-Vinzeria,
Donna Rosa-Saraceno,
Stalluzze,
Donna Rosa-Margiazzi,
Piano Marchese-Pitirrao,
Rosario- Circonvallazione,
Cozzo Valente;
oltre ad interventi di piccole entità su altre strade.
Ci corre l’obbligo ringraziare i dipendenti comunali del nostro ufficio tecnico per l’impegno profuso e l’apprezzabile lavoro svolto.
Grazie ai nuovi investimenti, verranno effettuati lavori di manutenzione straordinaria in tantissime altre strade nel corso del 2020; presto comunicheremo quali saranno le strade interessate.
Il Sindaco Mario Cicero dichiara: “Ci scusiamo per il ritardo in questo tipo di interventi, la prima parte dei lavori è stata portata a termine utilizzando sia una parte di risorse comunali che una parte di un finanziamento statale.
Stiamo programmando adesso i prossimi interventi, in questo modo pensiamo di riuscire a dare una buona sistemazione a tutte le strade del nostro territorio fuori dal centro urbano”.