Castelbuono: Tumminello pubblica un video shock, asini tra i rifiuti che si cibano di immondizia
[Video in basso] – Dopo l’abbandono dell’amianto presso scuole e abitazioni, a Castelbuono scoppia un nuovo caso sulla gestione rifiuti. Ci sono immagini forti e sconcertanti che sono state pubblicate dal capogruppo di Castelbuono in Comune Antonio Tumminello. Nel video si vede una gran quantità di immondizia vicina ad un compattatore, con gli asini intorno a cibarsi di rifiuti, infatti il luogo in cui si trova il cassone dei rifiuti non è l’isola ecologica ma l’area in cui stazionano solitamente gli animali.
Le immagini pongono numerosi interrogativi ripresi da Tumminello, che unitamente al proprio gruppo politico aveva chiesto le dimissioni del Sindaco abbandonando l’ultima seduta consiliare. Di seguito il video le parole pubblicate sul social network:
Sindaco, il risparmio dalla differenziata non passa dal far mangiare immondizia agli asini, inqualificabile e vergognoso spettacolo.
Anche questa volta farà finta di niente pur di rimanere attaccato alla sua poltrona, farà finta di non sapere quello che la sua amministrazione combina, farà finta di non sapere perché c’era dell’immondizia in quell’area, farà finta di non sapere chi ha dato l’ordine di portarla là, farà finta di non sapere che gli asini si cibano di quell’immondizia.
Al sindaco importa solo la sua immagine, mentre i cittadini sono sempre più preoccupati di questi disastri che ledono l’immagine di Castelbuono.
Adesso basta, si dimetta, Antonio Tumminello.