Cefalù, il San Raffaele cerca medici e operatori sanitari

Confermati dai Nas i cinque casi di scabbia al ‘San Raffaele’ di Cefalù

 

 

Il San Raffaele Giglio di Cefalù ha avviato le selezioni per medici, infermieri e operatori socio-sanitari. I bandi sono stati pubblicati nella sezione lavora con noi del portale web della Fondazione www.fondazionesanraffaelegiglio.it. Tre i medici ricercati da inserire nello staff del pronto soccorso, quindi specialisti in medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza. Saranno assunti con contratto di sanità privata a tempo indeterminato a partire dal mese di maggio. E’ prevista una valutazione tramite curriculum vitae, test a risposta multipla e colloquio. Le candidature dovranno essere inviate entro sabato 20 aprile.
I contratti per infermieri e operatori socio-sanitari saranno, invece, a tempo determinato per sostituzioni temporanee. La selezione prevede una pre-selezione tramite curriculum vitae e successivi test scritti e orali su argomenti relativi alla professione. Il termine di presentazione della domanda è il 30 aprile.
“Cerchiamo figure qualificate – ha affermato il commissario straordinario della Fondazione, Nenè Mangiacavallo – da poter integrare in una struttura d’eccellenza al servizio del territorio, come per la medicina d’urgenza. Le procedure di selezione – ha sottolineato – sono state improntate alla massima trasparenza”.
Le candidature, come definite dai bandi, potranno essere inviate a mezzo fax 0921 920513 o e-mail all’indirizzo selezione.formazione@hsrgiglio.it

(LaVoceWeb.it)

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
Cosa ne pensi? Commenta!x