Cisl-Trasporti: 250 lavoratori Ato 5 senza stipendio

“Abbiamo chiesto un incontro alla società d’ambito nel corso del quale chiederemo di conoscere le condizioni economiche-finanziarie dell’Ato dopo i notevoli ritardi nel pagamento del mese di settembre subiti dai lavoratori. Se non otterremo risposte saremo costretti a proclamare lo stato di agitazione e subito dopo una giornata di sciopero”.

 

A commentare così la vertenza dell’Ato Palermo 5, la Ecologia e Ambiente Spa che gestisce la raccolta in alcuni comuni del palermitano, come Termini Imerese e Cefalù, è Francesco Ferrara Segretario provinciale Fit Cisl Palermo.

 

“Già lo scorso mese, i duecentocinquanta lavoratori hanno dovuto protestare con una giornata di sciopero rinunciando alla paga di un giorno per far sentire la propria voce, sono stanchi ma pronti a far ripartire la protesta. Dall’incontro ci aspettiamo rassicurazioni sul pagamento degli stipendi di ottobre, non vogliamo che i cittadini subiscano disagi, ma diversamente saremo costretti a proclamare presto una nuova giornata di sciopero”.

(MadonieLive)

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x