Colpo del Castelbuono: ingaggiato l’attaccante Filippo Pirrotta
Un’arma in più per il Castelbuono, vice capolista del girone B di Promozione, che, oggi, affronterà in casa il Città di S. Agata Militello.
Tra i biancorossi, infatti, potrebbe esordire l’ultimo arrivato Filippo Pirrotta, proveniente dalla Parmonval. L’attaccante palermitano, classe 1980, cercato già nella scorsa finestra di mercato, per il suo palmares, rappresenta un grande colpo di mercato per la società madonita. Per l’esperto giocatore, cresciuto nelle giovanili del Como e dell’Atletico Milan, tanti campionati di Eccellenza e Promozione disputati con le maglie di Casteldaccia, Capo d’Orlando, Campobello di Licata e Città di Messina, per due stagioni, e Akragas.
Le operazioni in entrate del Castelbuono, che ha un ritardo di cinque lunghezze dal Rocca, non sembrano concluse e – ha annunciato la società – nelle prossime ore potrebbe arrivare un altro importante annuncio che sicuramente scatenerà l’entusiasmo dei tifosi.
Infine, in uscita si registrano le cessioni, a titolo definitivo, del centrocampista Walter Esposito al Mazara e dell’attaccante Ernesto Brusca al Paceco.
Fonte: www.messinanelpallone.it – di Davide Billa