“Il comunicato offende la mia reputazione”: Il sindaco Cicero querela il coordinamento politico di Castelbuono in Comune

Il sindaco Mario Cicero ha presentato una querela per diffamazione al Commissariato di Polizia di Cefalù contro il coordinamento del gruppo di opposizione “Castelbuono in Comune”. A renderlo noto Giuseppe Spallino sul Giornale di Sicilia di oggi.

I fatti risalgono allo scorso 11 febbraio quando il coordinamento politico di Castelbuono in Comune ha reso noto il comunicato dal titolo “la candidatura di Mario Cicero al Senato della Repubblica non ci entusiasma” (pubblicato anche su Castelbuonolive a questo link).

Secondo il primo cittadino quel comunicato avrebbe offeso la sua reputazione, così non ci ha pensato due volte a sporgere querela verso i suoi principali avversari politici. A valutare i fatti sarà ora la Procura di Termini Imerese per mano del Procuratore Ambrogio Cartosio.

Dal canto suo il capogruppo consiliare di Castelbuono in Comune Antonio Tumminello appresa la notizia ha così commentato: “Abbiamo rappresentato il perché non votavamo Cicero e in questo comunicato lui si è sentito leso. Io credo che rientri nella dialettica politica, lui ama invece lo strumento della denuncia per cercare di mettere il bavaglio alle opposizioni”

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
3
0
Cosa ne pensi? Commenta!x