Contratto a tempo determinato al Comune di Castelbuono. RETTIFICA BANDO

AVVISO DI RETTIFICA CONFERIMENTO INCARICO RESPONSABILE SETTORE TECNICO-URBANISTICA SI INFORMA CHE PER MERO ERRORE DI TRASCRIZIONE I REQUISITI DI PARTECIPAZIONE PREVISTI DALL’AVVISO DEL 26/4/2019 DI CUI ALL’ART.6 LETT.B) E C) SONO STATI INSERITI QUALI REQUISITI “OBBLIGATORI”DI AMMISSIONE SI PRECISA INVECE CHE TRATTASI DI REQUISITI “FACOLTATIVI” IL CUI MANCATO POSSESSO NON PRECLUDE LA PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE CUI TRATTASI.

E’ indetta presso il Comune di Castelbuono una selezione pubblica per titoli e colloquio per la copertura, con contratto ex art. 110, comma 1 del D. Lgs. N. 267/2000, del posto, attualmente vacante, di “Istruttore direttivo”, categoria giuridica D1, Responsabile del Settore TECNICO­ URBANISTICA  del Comune di Castelbuono. Sede di lavoro via S.Anna n.25 .

E’ garantita la pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso alla  presente selezione. La presente procedura. ha finalità comparativa e non assume caratteristiche concorsuali. In particolare non si procederà alla formazione di alcuna graduatoria e l’elenco dei candidati idonei individuati a  seguito  dei  requisiti  richiesti  sarà sottoposto alla valutazione del Sindaco, trattandosi, come previsto dalla normativa vigente, di nomina fiduciaria.

L’incarico è conferito con decorrenza dalla data della determinazione sindacale e fino al 28/02/2020. Prima della scadenza dell’ incarico l’Amministrazione Comunale si riserva la possibilità di proroga secondo le vigenti disposizioni previste nel nuovo CC.N.L.- Funzioni Enti Locali.

L’Amministrazione, inoltre, si riserva il diritto di revocare in qualsiasi momento o di differire  per  mancanza  di  disponibilità  finanziaria  o  per qualsiasi  altro  motivo  la presente procedura. L’affidamento dell’incarico è subordinato alla possibilità consentita dalla normativa vigente in materia di copertura dei posti vacanti in dotazione organica.

La domanda di ammissione, redatta in carta libera e debitamente sottoscritta,   deve  pervenire ,  a  pena   di  esclusione   dalla  procedura
selettiva,  entro  il  15-05-2019  ore  12,00 secondo  una  delle  seguenti modalità:

Tutti i dettagli nel pdf in basso

2019_000728_20190426_000

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
3
0
Cosa ne pensi? Commenta!x