Da Castelbuono alla corte del “Boss”: il maestro pasticcere Nicola Fiasconaro il 3 giugno a Milano incontrerà Bruce Springsteen

Da Castelbuono alla corte del "Boss": il maestro pasticcere Nicola Fiasconaro il 3 giugno a Milano incontrerà Bruce Springsteen

Da Castelbuono, nel cuore del parco delle Madonie, in provincia di Palermo, fino a Milano per rendere omaggio a “The Boss”, la leggenda del rock, Bruce Springsteen che la sera del 3 giugno si esibirà sul palco appositamente realizzato all’interno dello stadio San Siro. Stiamo parlando del maestro pasticcere Nicola Fiasconaro che avrà l’onore, per l’occasione, di preparare un buffet per i vip che parteciperanno al concerto dell’artista americano.

 

Preparerà un menu per un migliaio di ospiti con diversi piatti della tradizione italiana e ci sarà anche spazio per l’enogastronomia siciliana con alcune sorprese che, lo stesso Nicola Fiasconaro, alla vigilia della sua partenza non ha voluto svelare.

 

L’unica cosa certa è che incontrerà di persona il “Boss” sia prima che dopo il concerto e, in quella occasione gli donerà la riproduzione in scala reale della sua chitarra preferita che ha realizzato a Castelbuono qualche giorno fa utilizzando il “pregiato” cioccolato di Modica.

 

Ma non è finita. Il maestro Nicola Fiasconaro, ormai noto in tutto il mondo per la sua produzione di prodotti da forno come i panettoni realizzati con ingredienti tipici della cultura siciliana e mediterranea, sta pensando anche all’Esposizione internazionale di Milano 2015. Vuole realizzare, sempre in cioccolato di Modica, una scultura che richiami l’Uomo Vitruviano di Leonardo da Vinci.
(www.ilsitodipalermo.it)

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
2
0
Cosa ne pensi? Commenta!x