Disservizi Wind: diffidate dalle imitazioni!
Lo Studio Legale Fasano comunica lo stato attuale della class action contro la compagnia telefonica Wind per i disservizi arrecati alla comunità castelbuonese:
Siamo ancora in fase di raccolta firme…dobbiamo correre perchè i tempi stringono!!! recatevi presso i punti di raccolta: Cycas; Tabaccheria Di Garbo e Zito Mobili.
A tal fine Vi anticipiamo una dritta.
Per ogni firmatario verrà richiesto un risarcimento del danno pari ad Euro 60,00.
A tutti i firmatari di buon cuore chiediamo una cosa (60,00 Euro non cambiano la vita a nessuno): nel caso in cui la Wind dovesse capitolare ogni titolare del diritto risarcitorio potrà devolvere l’eventuale cifra risconosciuta in beneficenza (è una libera scelta).
Se si considera che le firme raccolte si aggirano nel numero di 100 la cifra potrebbe VERAMENTE aiutare i bisognosi.
Spetterà allo studio, in accordo con l’Assessore alle attività sociali del paese, individuare il progetto di beneficienza da finanziare.
Ovviamente, le Vostre proposte saranno vagliate con attenzione.
In ultimo: diffidate da certi soggetti che sulla stampa locale – in virtù di non si capisce quali rapporti di amicizia con la SEDE COMMERCIALE Wind – dichiarano che il problema verrà risolto a breve (questi santi certamente non abbiamo intenzione di pregarli). Se il problema potrà trovare un punto di risoluzione è solo grazie alle pressioni esercitate in via legale dallo studio e dall’Associazione che lo appoggia (Telefono BLu). L’iniziativa – QUELLA ORIGINALE – è solo imputabile allo studio Legale Fasano, diffidate dalle becere imitazioni.
avv. Angela Maria Fasano