Domenica 7 aprile Flash mob in piazza Castello

Castelbuono – Domenica 7 aprile alle ore 12:30, Castelbuono sarà il palcoscenico di un evento straordinario e coinvolgente: un Flash Mob dedicato alla sensibilizzazione contro le dipendenze patologiche. L’appuntamento è fissato a Piazza Castello.

L’iniziativa, curata dall’Associazione Arthesia e patrocinata dal comune di Castelbuono, è parte integrante del progetto ‘Io dico No!’, un intervento rivolto a contrastare le dipendenze da sostanze e comportamenti, finanziato dall’Assessorato regionale alla Famiglia e alle Politiche Sociali della Regione Siciliana.

Il Flash Mob, un’esperienza di arte in movimento, vedrà la collaborazione di giovani e meno giovani guidati dalla visione coreografica di Alex Chiaromonte, con la partecipazione straordinaria delle attrici Annamaria Guzzio Stefania Sperandeo Concetta Fiasconaro.

L’evento non è solo un momento di spettacolo, ma un’opportunità per la comunità di Castelbuono dei comuni limitrofi di unirsi e prendere posizione contro le dipendenze che minacciano il benessere individuale e sociale. Attraverso la danza e l’arte, si vuole trasmettere un messaggio di consapevolezza, speranza e solidarietà.

Il Flash Mob è aperto a tutti coloro che desiderano partecipare attivamente, senza alcuna distinzione di età o background. Ognuno è invitato a unirsi al movimento, portando con sé la propria energia e il proprio impegno per un futuro più sano e libero dalle dipendenze.

L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sui canali facebook e instagram del progetto ‘Io dico No!’.

Un video è stato diffuso in anticipo, invitando i partecipanti a imparare i movimenti necessari per unirsi alla performance. “Impara i movimenti e potrai dire basta anche tu!, recita l’invito, sottolineando l’importanza dell’impegno individuale nella lotta contro tali problematiche.

Le voci di Annamaria Guzzio, Stefania Sperandeo e Concetta Fiasconaro, che si uniranno con una partecipazione straordinaria

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x