Due vittorie su due per il volley castelbuonese nel week end

2 su 2
Due vittorie su due per il volley castelbuonese nel week end, con la prima divisione femminile che vince in trasferta sul campo dell’Alicantistore di Palermo per 3 a 1 e la prima maschile che con lo stesso punteggio ottiene i tre punti in casa contro il Trinacria Volley.

Partita non semplice per le ragazze di mister Mitra e mister Russo contro una squadra ostica e solida che mette in seria difficoltà un Ypsi non certo brillante ma che alla fine con la grinta e la determinazione riesce a portarsi a casa la gara su un campo da sempre ostico.

La matricola Castelbuono si piazza così al primo posto in classifica in attesa dello scontro infrasettimanale tra il Laide e il Primula, ma indipendente dal risultato le ragazze saranno campioni o vicecampioni d’inverno, un titolo che ha un fortissimo valore simbolico, sopratutto per una squadra neopromossa e una realtà così giovane come l’Ypsivolley.

Partita più semplice per i ragazzi contro il fanalino di coda della classifica Trinacria, che però a causa di alcune assenze nei ruoli chiave per l’Ypsi impegna più del previsto la castelbuonese che in rimonta si porta a casa la gara e tre punti preziosi per la classifica.

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x