È Corrado Mutolo il nuovo allenatore della Polisportiva Castelbuonese

Ormai è ufficiale, sarà Corrado Mutolo a prendere le redini della Castelbuonese, succedendo così a Fabio Vitale, che ha rassegnato le dimissioni dopo il match casalingo, di domenic10896849_10204005286345506_7975090286579894256_na pomeriggio, contro l’Acireale, terminata a reti inviolate.
Le dimissioni di Vitale sono giunte dopo che lo stesso allenatore ha avuto un acceso diverbio con un atleta acese; durante il match è arrivata anche l’espulsione per l’ex tecnico granata.
Dispiace per come è avvenuto l’addio di Fabio Vitale dalla compagine granata, sopratutto dopo aver trascorso annate da vincente e lasciando un ricordo indelebile tra i tifosi castelbuonesi.
Corrado Mutolo non ha alcun bisogno di presentazioni, perchè ha scritto alcune delle pagine più belle e gratificanti del calcio siciliano, allenando formazioni che hanno dato lustro al calcio isolano, tra queste Gattopardo, Aragona, Campofranco e Parmonval.
Lo stesso allenatore palermitano è stato molto vicino ad allenare il Marsala, negli ultimi mesi dell’anno appena terminato, ma al fotofinisch ha avuto la meglio Pergolizzi che ha vinto la concorrenza.
Non si è fatta attendere quindi la risposta della società granata, che ha saputo rimpiazzare un tecnico vincente con un altro altrettanto vincente e preparat, e che fin qui ha dimostrato di saper lavorare sopratutto con i giovani, valorizzandoli e dimostrando sul campo grandi capacità tecniche, oltre che umane.

fonte: www.calciolandiasicilia.it

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
2
0
Cosa ne pensi? Commenta!x