Eccellenza, inconsolabile dolore per Geraci e Cephaledium; Promozione, luce e speranza per Supergiovane e Gangi

A metà dicembre nelle Madonie è già buio inverno. Il Geraci sta gelando al freddo della sua altezza di classifica e ha deciso di scendere più in basso per riscaldarsi con una sfilza di sconfitte.
L’ultima, la Madre Patria delle Madonie in ordine cronologico la subisce tra le mure amiche con un netto 2-0 a favore del Don Carlo Misilmeri, scivolando così al quinto posto, con le prime tre posizioni al momento decisamente fuori portata.

La tempesta abbattutasi sulla costa ha fatto ancora più danni al Santa Barbara, con la Cephaledium travolta 4-0 dal Canicattì, adesso per la Madonita Marittima tirarsi fuori dai play out si fa sempre più impresa ardua.

Risultati:
Geraci – Don Carlo Misilmeri: 0 – 2
Cephaledium – Canicattì: 0 – 4

Classifica Eccellenza

Si accennano i primi timidi sorrisi nei Supergiovani dopo il turbolento tre pari al Failla contro l’Acquedolcese Nebrodi segno che le nuove strategie di mercato hanno elettrizzato l’ambiente.
Classifica sempre bruttina per i Cinghiali ma, al momento, c’è ottimismo nell’evitare di finire nella pentola con lo stufato.
Il galoppo del Gangi si ferma in casa del Pro Falcone con un magro pareggio per 2 a 2 dopo il quale mantiene la dignitosa quarta piazza in classifica.

Risultati:
Supergiovane – Acquedolcese Nebrodi: 3 – 3
Pro Falcone – Gangi: 2 – 2

Classifica Promozione

Fonte classifiche Tuttocampo.it

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x