Ecofontana: la Water Project 2G tranquillizza gli utenti
Pubblichiamo di seguito il comunicato stampa diffuso dall’azienda che gestisce l’ecofontana di piazza San Paolo, la Water Project 2G.
Gentili utenti,
l’erogazione dell’acqua è stata sospesa in via del tutto precauzionale, in risposta al suggerimento dell’Amministrazione Comunale che la Water Project 2G ha attuato dopo aver esaurito l’acqua di scorta propria, risalente a data antistante alla comunicazione dell’Asp, con cui suggeriva di non utilizzare l’acqua per fini potabili, fino all’avvenuta sanificazione del circuito.
Tuttavia la Water Project 2G con questo comunicato, vuole tranquillizzare gli utenti dell’Ecofontana del Parco delle Rimembranze, in merito alla normale preoccupazione di questi giorni.
La nostra ecofontana è dotata di un sistema di trattamento acqua tale da garantire l’erogazione della stessa in massima sicurezza sia in termici chimici che batteriologici anche qualora per l’acqua in ingresso vi sia una fonte di contaminazione. Il servizio è stato interrotto solo in via precauzionale e per far si che il recipiente di riserva non venga in contato con eventuali batteri, sottolineano comunque che l’Ecofontana potrebbe erogare acqua potabile e sicura anche in presenza del suddetto inconveniente.
Rimaniamo in attesa di nuova comunicazione da parte dell’Amministrazione Comunale per riattivare il servizio.
la direzione e l’ufficio tecnico della water project 2G