Effetto Mario Cicero a Campofelice
[Riceviamo e pubblichiamo]
Ora tocca a noi!
Venerdì 20 alle ore 7,00 apre la prima postazione mobile “ISOLA ECOLOGICA” realizzata a Campofelice c/o l’opificio ex Afem.
Questa postazione mobile deve servire per poter conferire tutti i rifiuti differenziati che ognuno di noi nella vita quotidiana produce: Sfalci di potatura, plastica, cartone, carte, vetro, umido, lattine di alluminio ed acciaio, l’olio e le pile esauste, i medicinali scaduti, i vestiti i rifiuti indifferenziati e i beni durevoli.
Questa isola rimarrà aperta tutti i giorni sia mattina che pomeriggio tranne Natale, Capodanno e Pasqua.
L’Amministrazione Comunale auspica che vi sia da parte di ognuno di noi la massima collaborazione. Nei prossimi giorni verranno recapitate a domicilio e distribuite per il paese una lettera del Sindaco ed un pieghevole informativo per permetterci così di avere un quadro chiaro di come avviene il servizio, inoltre nelle prossime settimane inizierà il servizio porta a porta anche nella zona a mare.
Il Sindaco Vasta chiedendo scusa per i disservizi arrecati per la gestione dei rifiuti fino ad oggi, invita tutti, sia i residenti che i graditi ospiti, a collaborare; certo che insieme possiamo rendere piu’ vivibile ed accogliente il nostro paese.