Ennesima vittoria per la Castelbuonese-Ypsivolley U16 con un perentorio 3-0 contro il Castellana in attesa del big match in casa del Petralia

La Castelbuonese-YpsiVolley-Sicily by Car continua a vincere in U16 e regola con un nettissimo 3 a 0 il Castellana in una partita mai in discussione che le Ypsine hanno dominato sotto tutti i punti di vista.
Grande prova di tutte le ragazze, dal Capitano Cammarata, all’opposto Mazzola, ai Centrali Leonarda, Prestianni e Di Gangi, così come le Ali Schicchi e Scialabba, e il libero Cascio.
Adesso si aspetta il big match della prossima settimana in casa del Petralia, che decreterà la vincitrice del girone. Una partita durissima e in un campo che dopo la spettacolare vittoria in rimonta delle Ypsine in casa sarà certamente un bolgia infuocata.
Si spera che a differenza della partita col Castellana, totalmente disertata, qualche tifoso seguirà e sosterrà le ragazze in una prova che si preannuncia davvero difficile, ma che siamo sicuri le Ypsine sono pronte ad affrontare, abituate del resto a giocare sempre in campi ostili per via dell’ormai consolidato disinteresse della comunità castelbuonese per tutto ciò che non sia calcio, e per una realtà che si sta sempre di più imponendo come riferimento in ambito provinciale e continua a sorprendere gli addetti ai lavori e gli appassionati, ma che non trova il medesimo interesse nel proprio ambiente.
Tra gli appuntamenti del Week end la Serie D di Mister Provenza, dopo aver riacciuffato per il rotto della cuffia la salvezza affronta l’ultima partita del campionato in trasferta sul campo dell’Hobby Volley; mentre grande attesa per la Terza Divisione femminile che affronta il Caccamo Volley in una partita che si preannuncia interessantissima tra la capolista e la squadra più in forma del campionato, che grazie a nuovi innesti sta vincendo tutte le partite e vorrà anche imporsi contro la Castelbuonese, che di certo non starà a guardare, in un confronto che potrebbe valere una fetta di campionato.

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x