Fiasconaro svela la nuova Brand Identity e presenta il panettone in collaborazione con Dolce&Gabbana

[www.foodaffairs.it] – Si riaccendono i riflettori su TUTTOFOOD, la Fiera B2B per l’intero Ecosistema agro-alimentare in corso a Fieramilano dal 22 al 26 ottobre, che vedrà fra i suoi protagonisti Fiasconarola pluripremiata azienda dolciaria siciliana, con uno spazio espositivo dedicato (Padiglione P4 stand G22 H25).

Sarà una vera e propria anteprima di Natale, con tutte le referenze di punta dell’azienda madonita. L’atmosfera dello stand – ambientato sullo sfondo del corso principale di Castelbuono che conduce direttamente alla suggestiva Piazza Margherita, luogo “simbolo” della storia dell’Azienda – offrirà la cornice ideale per l’annuncio di importanti novità.

Nocciole di Sicilia incontrano la manna… ed è subito Panettone

Dolce&Gabbana e Fiasconaro rinnovano la già consolidata collaborazione per celebrare il dolce artigianale più amato con una reinterpretazione inedita: il Panettone alle Nocciole di Sicilia con crema alla Manna morbida da spalmare. In questa nuova proposta dolciaria, il gusto pieno delle nocciole coltivate da secoli nel territorio del piccolo borgo di Polizzi Generosa, la cui altitudine favorisce la creazione di un habitat ideale per questa coltura, si sposa con quello raffinato della Manna proveniente dalle colline fra Castelbuono e Pollina.

Il nuovo Panettone da 800g e il barattolo di crema alla Manna morbida da 200g sono racchiusi in un’elegante latta da collezione dai toni rosa e azzurri, decorata con fregi di inconfondibile ispirazione siciliana scene naturali che rendono omaggio alle bellezze dell’Isola. L’articolo continua su foodaffairs.it

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x