Il Gal Isc Madonie cerca 5 figure professionali a tempo determinato. Sede di Lavoro Castellana Sicula, candidature entro il 29 marzo
Il Gal Isc Madonie ha ripubblicato il bando per la selezione del personale da impiegare per l’Ufficio di “Piano”.
Le professionalità richieste sono le seguenti: responsabile di Piano (Coordinatore), responsabile amministrativo-finanziario, responsabile monitoraggio e valutazione e un addetto/a alla segreteria amministrativa.
La scadenza per presentare le candidature è stata fissata al 29 marzo p.v.
Considerato che lo scorso 1 marzo il Gal aveva dato divulgazione, sul sito dell’Ente, di tale opportunità e che a seguito di una decisione dell’Assessorato Regionale all’Agricoltura lo stesso Bando è stato revocato, dagli Uffici di Castellana Sicula fanno sapere che: “Tutti coloro che avessero presentato domande di partecipazione alla procedura di cui all’avviso annullato, potranno ottenerne la restituzione, presentando apposita richiesta al GAL ISC MADONIE – Viale Risorgimento 13/b – 90020 – Castellana Sicula (PA) – e.mail: galiscmadonie@gmail.com.
In ogni caso, dette domande non varranno e non saranno prese in considerazione ai fini della partecipazione alla nuova procedura di selezione.”
Scarica i bandi di selezione
- Responsabile di Piano (Coordinatore)
- Responsabile amministrativo-finanziario
- Responsabile monitoraggio e valutazione
- Addetto/a alla segreteria amministrativa
Fonte: Madoniepress.it