Grande prestazione del pilota castelbuonese Alaimo nella terza prova del Campionato Regionale Karting: una vittoria di prestigio in vista del Campionato Nazionale

Weekend di grande karting quello vissuto domenica scorsa presso il Circuito Internazionale di Triscina dove si è disputata la terza Prova del Campionato Regionale di Karting, caratterizzata da un’importante affluenza di piloti. Come di consueto i concorrenti hanno affrontato tre diverse prove: qualifiche, prefinali, finali. Nella Categoria 125 Prodriver Under, tra i 15 piloti schierati, il Castelbuonese Francesco Alaimo, con il nuovo telaio Maranello motorizzato TM, si è imposto sin dall’inizio, conquistando la pole position in qualifica e la piazza d’onore sia in prefinale che in finale.

Il giovane kartista che, ricordiamo, oltre a essere pilota si occupa anche, insieme al padre, del backstage delle gare, settando da sé telai e motori, si sta adesso preparando per la prima Prova del Campionato Italiano che si terrà presso il Circuito Internazionale 7 Laghi di Castelletto Di Branduzzo (PV) dal 15 al 17 aprile.

Ph. Luigi Miraglia

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x