Grande Ypsi nel week end

Riparte il volley Castelbuonese dopo la pausa di carnevale con due importanti vittorie in trasferta su tre gare disputate. Iniziano i ragazzi della prima divisione maschile che domenica mattina in rimonta vincono 3 a 2 contro il Marineo sul campo di Piana degli Albanesi in un match emozionante e pieno di colpi di scena che vede i ragazzi di mister Russo ottenere una vittoria importante nonostante numerose assenze e una trasferta così lunga e difficile.

Sconfitta ma a testa alta domenica pomeriggio per la terza divisione femminile sul campo del Termini Volley; le Ypsine partono forte ma si fanno rimontare dalle padrone di casa che con merito si aggiudicano la gara 3 a 1; continua il cammino di crescita della squadra di Castelbuono che dimostra evidenti e incoraggianti segnali di crescita.

Il match clou della settimana è stata la trasferta di martedì sera della prima divisione femminile a Cefalù contro la Kepha, una sfida sempre molto sentita e che ha visto le Ypsi ottenere una grande vittoria per 3 a 0 in un campo difficile contro una squadra forte e preparata. Una partita molto intensa che ha visto le ragazze di Castelbuono reggere l’iniziale impatto anche emotivo con la gara per poi sciogliersi e portare a casa tre punti preziosi che confermano una classifica straordinaria.

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
Cosa ne pensi? Commenta!x