Grandissimo colpo della Polisportiva Castelbuonese-YpsiVolley. Ingaggiato il Direttore tecnico Gugliuzza
Lo avevano annunciato i dirigenti nei giorni precedenti che qualcosa bolliva in pentola, ed oggi è arrivato l’annuncio ufficiale:
la Castelbuonese-YpsiVolley è riuscita a portare tra le proprie fila il Tecnico Gugliuzza che assumerà l’incarico di Supervisore e Direttore Tecnico della Società per il settore Volley.
Una figura di grandissima esperienza, classe ’55, che vanta numerose promozioni e successi anche in campionati superiori come la Serie C.
Particolarmente soddisfatti i responsabili del settore nonchè Tecnici della Società Mitra e Cascio.
Queste le dichiarazioni di Mitra:
“Da sempre il nostro obiettivo è crescere e migliorare, come persone in primis, poi come dirigenti, allenatori, giocatori, e non fermarci mai, anche dopo i grandissimi successi che stiamo ottenendo, perchè il segreto è appunto avere continuamente fame, non solo e soltanto nei risultati sportivi ma nella vita, e questo progetto, partito dal nulla e arrivato a diventare una realtà così importante e conosciuta nel settore lo testimonia. Essere riusciti a coinvolgere una figura come Gugliuzza è una grande soddisfazione, per via della grande esperienza e di quello che potrà trasmetterci, e non vedo l’ora di iniziare a lavorare con lui, e di imparare con grande umiltà.
La cosa che più mi entusiasma di questa figura è il modo di lavorare di Gugliuzza, da sempre specializzato nella crescita di giovani promesse, e penso che potrà dare un grande contributo e un valore aggiunto a tutto il gruppo”.
Continua Cascio:
“Il ruolo di Gugliuzza all’interno della Società sarà quello di fungere da guida e supervisore per il nostro lavoro di tecnici, il mio, quello di Roberto e del Mister Provenza, con particolare riferimento al settore maschile che quest’anno sta un pò faticando; abbiamo come sempre del resto miliardi di problemi operando in una realtà così difficile come quella di Castelbuono, sorda molte volte alle esigenze primarie degli sport che non siano il calcio, e dove perfino una serie D, campionato di altissimo livello, paragonabile all’eccellenza nel pallone è poco seguito. Il nostro investimento umano, economico e personale in questo progetto ha come obiettivo di fungere da traino per un mondo, quello della pallavolo forse poco conosciuto e senza una grande tradizione a Castelbuono, ma che dà sempre è sinonimo di grandi valori quali la correttezza, la lealtà e la sportività a volte dimenticati da altre discipline più popolari ma dei quali mai come oggi c’è gran bisogno tra i giovani e non”.
I migliori auguri al nuovo Direttore Tecnico da tutti i Dirigenti, i tesserati e gli appassionati.