Il 28 giugno al “Totò Spallino” una giornata di sport e inclusione con “Facciamo Rete”
Tutti insieme a fare sport, integrazione e inclusione. Venerdì 28 giugno l’impianto polivalente “Totò Spallino” di Castelbuono sarà il palcoscenico dove andranno in scena i piccoli e grandi calciatori della Supergiovane che saranno protagonisti insieme agli ospiti portatori di disagi della CTA Fauni e della comunità Aquilone, con il patrocinio del Comune di Castelbuono, l’associazione Kairos e “Tutti inclusi”.
Si comincerà alle ore 17 con le partite del settore giovanile con i ragazzi seguiti dalla cooperativa Armonia. A seguire la gara in programma due squadre miste formate dagli ospiti della CTA Fauni e della comunità Aquilone e dai calciatori della compagine castelbuonese che quest’anno hanno ottenuto lo storico risultato sportivo della vittoria della Coppa Italia di categoria ed il salto dalla Promozione all’Eccellenza, la massima serie dilettantistica regionale.
Alla fine le premiazioni con riconoscimenti e coppe per i partecipanti ed un rinfresco offerto anche alla cittadinanza che sarà presente alla manifestazione che nel titolo “Facciamo rete” riassume la bella finalità dell’integrazione e dell’inclusione grazie allo sport, da sempre veicolo e motore di inserimento anche per i meno fortunati.