Il 4 agosto il “Premio Castelbuono – Eccellenze & Contaminazioni di Castelbuonesità”
COMUNICATO STAMPA
“Premio Castelbuono – Eccellenze e Contaminazioni di Castelbuonesità” debutta nella cittadina madonita sabato 4 agosto 2012, con la prima edizioni dell’evento che nasce con l’ambizione di portare anno dopo anno in piazza, ai piedi del castello dei Ventimiglia, il meglio delle personalità castelbuonesi, le loro capacità di guardare all’avvenire senza smettere di coltivare la memoria, proponendosi per costruire insieme un domani migliore, forti, per appartenenza territoriale, del sentimento d’amore per il loro paese che li accomuna.
Una manifestazione ideata, fortemente voluta e organizzata dall’iniziativa editoriale locale “Suprauponti” che crede in questo progetto, che ha ricevuto il patrocinio del Comune di Castelbuono ed il sostegno tecnico-logistico di tantissimi amici che hanno sposato l’idea e contribuiranno con la loro professionalità e la loro competenza alla realizzazione dell’atteso appuntamento dell’estate 2012.
Un mix celebrativo e di spettacolo. Saranno consegnati, su designazione unica della redazione del periodico quindicinale “Suprauponti”, i riconoscimenti alle eccellenze nel campo dell’arte, della politica, della cultura, sport, produttività, solidarietà, alla memoria, all’amico del paese e al personaggio dell’anno, il cui comune denominatore deve essere l’”appartenenza” a Castelbuono.
Sarà anche un piacevole incontro tra gli artisti locali, chiamati sul palco a dimostrare tutto il loro indiscusso valore, e il pubblico: tutti insieme per una emozionante serata di contaminazione di castelbuonesità.