Il capogruppo Tumminello: “respingo al mittente illazioni e farneticazioni tipiche di personaggi che non hanno il pudore di tacere”
Non si arresta la polemica a colpi di note stampa tra maggioranza e opposizione. A ribattere, senza mezzi toni, alla nota stampa pubblicata ieri dai Democratici per Castelbuono è di nuovo il capogruppo di minoranza Antonio Tumminello, il quale in seguito ad alcune considerazioni della maggioranza riguardo ad alcuni incarichi ricevuti annuncia che renderà pubblico il prospetto dei suoi redditi, nel periodo in cui è stato sindaco e non.
Ringrazio i tanti Castelbuonesi che sui social stigmatizzano e criticano il modo di operare e il comportamento di questo sindaco e di questa maggioranza, sappiate sempre che non siete soli.
Respingo al mittente le illazioni e farneticazioni tipiche di personaggi che non hanno il pudore di tacere considerato che per ben cinque anni hanno riscaldato la sedia in consiglio comunale nell’attesa di diventare assessore o sindaco e sfruttando il lavoro quotidiano e costante del capogruppo Giuseppe Fiasconaro, (un altro come l’ing. LANGONA) che ha molti limiti, l’unico che non ha limiti, e neanche pudore nel parlare, è Mario Cicero, che può dire tutto di tutti, che può bacchettare e cercare di far tremare gli altri, senza mai contribuire a risolvere i problemi strutturali del comune, specialmente quando non è al lavoro (di sindaco).
Lui può parlare di qualsiasi azienda, cooperativa, o persona anzi, parlare del biscottificio Tumminello o della dott.ssa Bannò ( alias mia moglie ) questa è Politica, con la P maiuscola.
Ma possiamo farlo sindaco non si proccupi e sceglieremo da adesso di fare come per i binari che corrono paralleli, parleremo della parte privata e della parte pubblica.
Tanti o paisi ni canusciami.
Iniziamo oggi… così ognuno, sindaco, assessori, e consiglieri di maggioranza si preparano.
Io preparo l’elenco degli incarichi PROFESSIONALI sindaco, non politici professionali fa un po di confusione, e il prospetto dei miei REDDITI, così vediamo quanto ho guadagnato facendo il Sindaco e quanto guadagnavo prima o dopo.
E POI magari iniziamo da lei per primo e continueremo con il vice sindaco etc.. inclusi i VINCITORI DI CONCORSO della sua amministrazione… preparate il prospetto dei REDDITI e degli incarichi politici, cosi vedremo quanto guadagna quando NON fa il sindaco e quanto guadagna quando lo fa, quanto ci rimette a fare il Sindaco o l’assessore o a fare politica.
Quanto ci ha rimesso di tasca in questi 30 anni.
Poi in parallelo parleremo di quanto ha fatto in questi 2 anni collaborato da questi CORAGGIOSI VOLTAGABBANA, per i quali mai avrei pensato di fargli fare gli assessori o altro (magari oggi non sarebbero CORAGGIOSI ).
Ma credo che il motivo oggi sia sotto gli occhi di tutti. (A PROPOSITO MA A CASTIGLIA QUANDO LO FATE ENTRARE)
Ma di questo e ben altro ne parleremo, quando il SINDACO INADEMPIENTE porterà la relazione del primo anno di attività e del Secondo anno di attivita in Consiglio Comunale (RELAZIONE ANNUALE DEL SINDACO art. 17 Legge regionale 7/92 )
COMPLIMENTI COMUNQUE PER IL CORAGGIO CHE DIMOSTRATE DI AVERE.
Il capogruppo Castelbuono in comune, Antonio Tumminello