Il chitarrista Fausto Mesolella apre la quarta edizione dell’Isnello Guitar Festival 2015
Mercoledi 12 Agosto prende il via la quarta edizione dell’Isnello Guitar Festival. Con la direzione artistica del M° Luca Di Martino e patrocinato dal Comune di Isnello e Proloco Isnello, il Festival rappresenta ormai da diversi anni un appuntamento fisso per gli amanti della chitarra nei suoi molteplici generi.
E ancora una volta, protagonista del Festival sarà un chitarrista di fama internazionale; dopo aver ospitato tra gli altri Irio De Paula e Francesco Buzzurro, salirà infatti questa volta, sul palco dell’Isnello Guitar Festival, Fausto Mesolella. Chitarrista, compositore ed arrangiatore, dal 1986 fa parte della Piccola Orchestra Avion Travel, ha collaborato con Gabriella Ferri, Andrea Bocelli, Gianna Nannini, Paolo Conte e molti altri grandi artisti artisti.
Vincitore di numerosi premi per le sue colonne sonore composte per alcuni film, Fausto Mesolella è ormai da diversi anni considerato uno dei più importanti ed eclettici artisti del panorama musicale italiano. Per il concerto che dedicherà al pubblico dell’Isnello Guitar Festival ha scelto di salire sul palco col chitarrista Ferdinando Ghidelli che lo accompagnerà con la Pedal Steel, una particolarissima chitarra hawaiana.
Appuntamento dunque al 12 Agosto, alle ore 21.30 in Piazza Peppino Impastato ad Isnello, per la quarta edizione dell’Isnello Guitar Festival.
Alessandra Macellaro La Franca