Il Club degli Artisti espone a Cefalù
Da lunedì 8 aprile a domenica 14 aprile 2019, il Club degli Artisti di Campofelice di Roccella darà vita ad una mostra associativa collettiva presso la sala espositiva “Ottagono Santa Caterina” in piazza Duomo a Cefalù. Saranno esposte più di cento opere, con tecniche e stili diversi, segno della dinamicità dell’arte e della polivalente azione dell’animo di ogni singolo artista. La mostra, patrocinata dal comune di Cefalù, sarà aperta al pubblico dalle 16:30 alle 20:30 da lunedì a venerdì, mentre sabato e domenica si potrà visitare dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:30 a mezzanotte.
Secondo il presidente dell’associazione, Francesco Licciardi, il Club degli Artisti vuole, ancora una volta, sensibilizzare tramite le opere artistiche, il pubblico e i passanti. Mettere in risalto la “bellezza” attraverso opere eterogenee che stimolano l’osservatore a riflettere su contenuti attuali e allo stesso tempo ad una profonda analisi sulla vita di tutti i giorni.
Durante questa stimolante mostra esporranno: Rosa Cilluffo, Giovanni Crisci, Gino Di Martino, Mariapina Fadale, Rosario Glorioso, Gaetano Mangano, Francesco Licciardi, Rosy Provenzano, Rosa Sessa, Graziina Sferruzza e Gaetano Suraniti.