Il Club Porsche Sicilia per festeggiare il 25° anniversario sceglie Castelbuono e l’Abbazia Santa Anastasia

Il Club Porsche Sicilia per festeggiare il 25° anniversario sceglie Castelbuono e l'Abbazia Santa Anastasia

Il Club Porsche Sicilia sceglie una location a 5 stelle per festeggiare il 25°Anniversario: Abbazia Santa Anastasia.

 

I soci del Club, arrivati a Palermo Venerdì 1Marzo 2013, hanno albergato c/o l’Hilton Excelsior Hotel di Palermo e sabato mattina si sono recati con le loro auto, muniti di casco, c/o l’Autodromo di Torretta per la 1° prova di super regolarità 2013.

 

Ma è nella giornata di domenica 3 marzo, che i soci, corredati della nuova maglia Polo e del nuovo Giubbotto personalizzato Porsche, si sono diretti a Castelbuono c/o la Abbazia Santa Anastasia dove hanno goduto di una piacevole accoglienza in Azienda, con visita in cantina e pranzo nel Ristorante del Relais La Corte dell’Abate.

 

Un aperitivo rinforzato all’aperto e a seguire un menu ricco e variegato con le eccellenze del territorio, presentato dallo Chef Antonio Bonadonna che ancora una volta, si diverte a deliziare il palato degli ospiti, abbinando i vini biologici di produzione della Casa: Zurrica e Passomaggio.

 

A sorpresa, una bottiglia del pregiato Sensinverso Cabernet Sauvignon, personalizzata col logo Porsche, è stata omaggiata ai 120 soci del Club. Sponsor ufficiale dell’evento: Banca Mediolanum.

(Rosanna Genovese – Cefalunews.info)

Il Club Porsche Sicilia per festeggiare il 25° anniversario sceglie Castelbuono e l'Abbazia Santa Anastasia

 

Il Club Porsche Sicilia per festeggiare il 25° anniversario sceglie Castelbuono e l'Abbazia Santa Anastasia Il Club Porsche Sicilia per festeggiare il 25° anniversario sceglie Castelbuono e l'Abbazia Santa Anastasia

 

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x