Il Parco delle Madonie attiva uno sportello informativo alla stazione Notarbartolo di Palermo

[Comunicato]. Una nuova opportunità di promozione dei territori e delle bellezze naturali e culturali del Parco delle Madonie si è concretizzata attraverso l’apertura di un punto informativo presso la stazione Notarbartolo di Palermo, affollato crocevia del trasporto ferroviario metropolitano e del traffico turistico che giunge nel capoluogo siciliano dall’aeroporto Falcone e Borsellino.

 

“La promozione di quello che il nostro territorio offre in termini di natura, cultura e fruizione – sostiene il Presidente del Parco Angelo Pizzuto – è molto importante se realizzata in posti di approdo di massa come le stazioni o gli aeroporti.

 

Riteniamo che con questa inziativa possiamo contribuire a far conoscere il Parco delle Madonie al grande pubblico metropolitano ed a fornire indicazioni per visitare in maniera completa e intelligente il nostro territorio, presentando al contempo gli eventi che si svogono anche all’interno dei singoli comuni.

 

Il personale sarà pronto ad offrire informazioni, opuscoli e brochures, cartine dei sentieri e gadgets per invogliare la gente a visitare il nostro splendido territorio”. Lo sportello informativo del Parco presso la stazione Notarbartolo sara’ aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle 18.

Iscriviti per seguire i commenti
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Cosa ne pensi? Commenta!x